Montag, 25. Juni 2012

Tre lettere

Ai tre palazzi della repubblica, per ricordare l`ìnizio della pace con la resoluzione 260 del 1948 e l`inizio quotidiano, della nuova aristocrazia, che viola i valori creati e danneggia gravamente, la salute fisica e mentale, ai creati.
L`inizio della religione indivina dianetica, che da vita alla screna della pandora, e la guerra come uso, per condizionare i nostri sensi, con i sensi delle vitime o dei agressori, ma sciavi in ogni senso e colore, della distruzione, che da il colore, inziando e dando suporto, al sindromo della guerra e la falsa corona, insegnado l`inverità, come uso, in ogni facoltà della scienza, che dovrebbe togliere, questo anticho uso.
La corona indivina, tormenta primo a te, per mancanza della sapienza o della sagezza, di dichiarasi e dare fede ai valori, che proteggiano la fede, di non subbire alcun dolore nei probi sensi, da esterni sensi, causato dall ingiustizia nella realtà ( Sig. Freud), che fa sciavi le vittime, finché l`agressori non trovano la fine, nella realtà, con la morte o la via divina, di dichiarare nella realtà, l`inizio del indivino (F.Nietzsche), per il giudizio dell inferno e l`inzio dell paradiso, di essere protetti come divini





UWG &

Schwarz & UWG

PUK & UWG

Schult hess & UWG

Clienia & UWG

Teatro & UWG

Per Emanuela

Ogetto d`uso, con il nome dell buon uso, che dio sia con noi e fa valere i valori creati, come uso, per mantere il buon uso, che in ogni tempo passato e quotidiano, sofriva l`ìngiustizia, come uso.
L`ingiustizia ha un nuovo uso, di usare la fiducia, per il loro uso, scrivendo umani come loro uso, che condiziona a tutti, nei loro sensi, come i descritti, nei loro libri fascisti, per condizionare a tutti di essere ogetti d`uso della nuova via, con la nuova aristocrazia dianetica, nella via e di essere al cala cuba dall inizio della nostra via.
Sciavi, nei probi 5. Sensi e pensieri, dall ingiustizia, che ha un inizio senza fine, delle vie indivine, per il collettivo ingnosco, che condiziona i divini, con i sensi estrani indivini, che se ne vanno al incontro, con altri divini o con la dichiarazione dell fondo, di non essere prottetti nell probio ingnosio, contro il fondo, per fare valere la fede e il probio fondo, contro i traumi dell profondo.
I divini, sciavi deil profondo, avevano due fondi con l`umani divini, sciavi dell profondo e i sciavi dell profondo, che portano l`eterne bugie nell fondo, di usare a tutti, per il probio fondo, con ogni distruzione, per il fondo, dell inverità, che rimane su ogni verità, finché si dichiara la verità, che causò l`inverità.
La mia verità di essere dicharato da centro, come sciavo da uso, mi da il diritto, dell divino uso, di essere il probio giudice sui indivini, che mi usano, rifiutando il loro anticho uso, per fare valere la fede, dei divini e il loro uso, che esclude i centri da uso,per la sociologia e psichologia, come nuova economia.