Mittwoch, 13. Oktober 2010

Oltre le frontiere

ho trovato l`acertazione delle mie esperienza descritte e denunciate ai organi pubblici e nel mio sito.
Il sindromo freud, trasmette e crea le stesse composizioni nell inverità , che ci hanno condizionato la verità, che definische la realtà, compromessa e guidata dall inguistizia causata dall irrealtà a valorizazione dell aristocrazia di scientology.
In esempio all loro, si sono sistemati i stessi modi nella psychologia e sociologia, di guidare e condizionare tramite l`ìnverità, la realtà dei cittadini.
Con le mie denunce e il dell ascolto guidiziario, il fascismo che si era creatò si strappò, ma la dove strappano, non hanno esitato di sfruttare la fiducia dei cittadini e intromettere l`accetanza nei organi pubblici e l`economia, causando la denerazione sociale dei ultimi 19 anni.
Dopo tutte, le esperienze sono state depositate lettere alla Basilica di S. Pietro nel Vaticano , per papa Bndetto XVI e la curia, al Palazzo Chigi, per l` On. Sig. Berlusconi, nell Palazzo dell Quirinale, per l`On. Sig. Napolitano e per lettera al Senato a cura della loro resosabilità e per esaurire il mio obbligo per la Repubblica Italiana.
La mancanza dell ascolto guidiziario e le esperienze dell osessione comunitaria, che impediva la via di regola, a causa dell condizianamento mentale e fisico, che causano i residui dell ingustizia e nuove ansie, create e mantenute dall esistente aristocrazia, mi a fatto trovare la via, di liberarmi, dai residui dell fascismo vecchio e nuovo.
Le dichiarazioni nell mio libretto depositato in Busta, spiega le cause dei libro col umano nell centro e fa valere la fede quotidiana nei satuti di roma, patti, costituzioni.
Spero che i resposabili sono capaci, di trovare la sagezza, che ho trovato io, di quidere la sgrena della pandora, causata da una falsa religione, che e nient altro, che un tradimento delle costituzioni con gravi danni all’integrità e salute fisica o mentale di tutti, a causa dall l`aristcrazia e i loro frutti
La dichiarazione della verità sulla fonte dell inverità, toglie la forza alla sciavitù tramite invertità,
L`umano da la saggegia del giudizio, ai porossimi umani, per il loro probio guidizio, per dare l`ìnizio all tempo della poesia e giustizia in ogni via....

e non piu l`asino, che tormenta, in modo organizato, ogni via....